Torna su

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo, mancano pochissimi giorni a Natale!


La corsa ai regali è già partita da settimane e le case e le città sbrilluccicano di addobbi luminosi e decorazioni colorate. 

 

Ma il Natale che cos’è?

 

Per coloro che celebrano questa festività, sicuramente una ricorrenza cristiana che si intreccia a una lunga tradizione popolare. Ma ormai è diventata per tutti sinonimo di serenitàbontàgioiacondivisione, l’occasione per trascorrere più tempo con i propri cari. 


Ecco, abbiamo quindi la ricetta perfetta per vivere felici, e indovina un po'? 
Possiamo utilizzarla TUTTO L’ANNO

 

Con questo voglio dire che, se anche tu ti accingi a preparare la tua ambiziosa lista di buoni propositi per il nuovo anno, animato soprattutto dallo spirito natalizio del “tutto è possibile”, pensa a cosa riusciresti a fare se conservassi questo atteggiamento quanto più a lungo possibile…


Ce lo siamo chiesti anche io e il mio collega Giovanni Accettola, e abbiamo pensato di farti rispondere direttamente da Caoch Tardino, il quale ci fornisce anche due suggerimenti importanti da cui partire per riuscirci…

 

 

 

GUARDA LA VIDEO PILLOLA DELLA SETTIMANA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bontà, gioia, serenità, condivisione, tempo da dedicare a sé stessi, devono accompagnare la tua vita SEMPRE e, allora, se riesci a conservare questo spirito, tipico del Natale, che alimenta e fa ardere l’entusiasmo, per tutto l’anno…beh, il gioco è fatto!

 

E ricorda i due elementi chiave per far sì che ciò sia possibile: intransigenza per sé stessi (autodisciplina) e tolleranza per gli altri (concedere agli altri di essere così come sono) … e non il contrario ?!
 

 


Buon Natale…TUTTO L’ANNO! 

 

 

 

 

Martina Pengue
HR & Marketing Specialist
Ram Consulting Italia
martinapengue@ramitalia.it

 

 

 


Data:




Ritorna